GARE F1 2013 SCARICA

Kovalainen ha disputato Gran Premi, esordendo in F1 nel , al volante di una Renault. URL consultato il 4 ottobre Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Tra il settimo e decimo giro vanno al primo cambio gomme Hamilton, Webber, Grosjean, Hülkenberg e Rosberg. A giugno la London Legacy Development Company e Bernie Ecclestone annunciarono la volontà di effettuare un gran premio all’interno del Parco Olimpico di Londra , utilizzato per i Giochi del

Nome: gare f1 2013
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.43 MBytes

Nella classifica dei costruttori si consolida il primato della Red Bull. URL consultato il 12 aprile In altri progetti Wikimedia Commons. Quarto è Ricciardo, seguito da Sutil, Massa e Rosberg. Gran Premio di Corea Circuito di Jerez de la FronteraSpagna.

Poco dopo Hamilton viene passato da Vettel, che si appropria del comando della corsa, che manterrà sino alla fine. Male la Ferrari che era intenzionata a ridurre il divario in classifica dalla Red Bull, riesce ancora una volta a concludere in posizioni che non fanno bene alla scuderia, collezionando l’ennesimo weekend da dimenticare.

La gara è garre vinta dal tedesco Sebastian Vettel su Red Bull Racing – Renault ; per il vincitore 1f è trattato del trentaduesimo successo nel mondiale. Alla partenza Lewis Hamilton riesce a mantenere la posizione, con Mark Webber che perde diverse posizioni, mentre Fernando Alonso risale alla quinta posizione. Massa chiude il primo giro ventunesimo.

gare f1 2013

Gran Premio del Bahrein. Estratto da ” https: Infiniti Red Bull Racing. Le ali anteriori, in particolare, sono soggette a una revisione dei parametri di flessione, con una tolleranza permessa di 10 mm quando l’ala è soggetta a un carico di kg.

  SCARICARE GAMELOFT GIOCHI GRATIS DA

gare f1 2013

Diversi piloti partiti con gli pneumatici di mescola media approfittano delle soste per risalire in classifica: Tre giri dopo Sebastian Vettel supera sul rettifilo principale Lewis Hamiltonriportandosi al secondo posto.

Sempre da questa gara Kevin Magnussenpilota danese, figlio dell’ex pilota c1 F1 Jan Magnussenè nominato pilota di riserva dalla McLaren. URL consultato il 9 aprile URL consultato il 13 novembre Gran Premio degli Garf Uniti.

La gara di Hamilton è penalizzata dallo scoppio della gomma posteriore sinistra nel corso dell’ottavo giro. Un giro dopo D1 s’installa in seconda posizione, passando anche Rosberg. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Sébastien Buemi António Félix gwre Costa.

Gran Premio d’Italia – Wikipedia

URL consultato il 4 febbraio archiviato dall’ url originale il 17 gennaio Il circuito è oggetto di alcune migliorie, al fine di garantire una maggiore sicurezza.

Gran Premio garw Monaco I commissari gaare pista minacciano uno sciopero per protestare contro il mancato versamento del totale del rimborso spese previsto per l’edizione della gara. Il più rapido nella prima sessione di prove libere è Lewis Hamilton ; il britannico ha preceduto Fernando Alonso e l’altro pilota della MercedesNico Rosberg. Al giro 20 Alonso passa Button, tornando al primo posto.

  SCARICARE SONGR ULTIMA VERSIONE

GP disputati

Quinto è Räikkönen, che ha effettuato il cambio gomme al primo giro, quando ha sostituito l’alettone danneggiato al via. La Force India assume, come pilota di riserva, il britannico James Calado.

Il cosiddetto sistema del “doppio DRS”, sviluppato nel corso della stagioneinizialmente da parte della Mercedes viene vietato. Il finlandese va al cambio gomme nello stesso giro come Rosbergmentre un giro dopo è il turno di Massa e Hamilton.

calendario gare f1 2013

Per effettuare garre sorpasso la vettura dello spagnolo salta su un cordolo, tanto che, a fine gara, Alonso è g1 al centro medico in quanto il suo corpo ha subito una decelerazione di 25G nell’impatto. Sempre meglio 19 gare v1 Ora Massa ha sopravanzato Hülkenberg per il sesto posto; il tedesco della Sauber è passato anche da Romain Grosjean.

URL consultato il 19 marzo I due piloti della Red Bull Racing vengono richiamati ai box, in attesa di un’eventuale entrata della safety car.

gare f1 2013

Due giri dopo va al cambio gomme anche Webber: Rispetto al calendario i gran premi sono uno in meno, è assente quindi il Gran Premio d’Europamentre il Gran Premio di Corea è anticipato a quello del Giappone.