SCARICA MANUALE ITALIANO DVD SHRINK

Copia DVD di alta qualità Se la qualità video della prova precedente, compressa al Solitamente si è costretti a vedere questi brevi ma a volte fastidiosi filmati introduttivi in quanto se col player dvd cerchiamo di andare avanti l’operazione non viene eseguita, da cui appunto il nome ” operazioni proibite “;. Abbiamo raggiunto un livello di compressione davvero basso, adesso è giunto il momento di ricodificare il video: Il file cliccato comparirà nella finestra di sinistra, a questo punto clicchiamo su Compression Settings. Una volta cliccato il bottone ” backup “, vi apparirà una finestra come questa.

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.46 MBytes

Nel caso volete salvare italian su disco e decidere in seguito il tipo di copia, selezionare nella finestra a sinistra il disco principale e non le cartelle e a destra itlaiano No Compression, come vediamo nella figura qui sotto. Qui potete selezionare quali flussi audio e sottotitoli mantenere in automatico una volta aperto un dvd. DVD Shrink è un ottimo programma gratuito che ci permette di effettuare la copia dei nostri DVD originali su un normale DVD vergine eliminando gli eventuali codici di protezione ricodificandalo. Sono previste quattro modalità di compensazione. Guida A Dvd Shrink 3. Inviato February 19,

Ma perché ci sono tre file, a cosa servono gli altri dure?

Segui su i social network

Il file cliccato comparirà nella finestra di sinistra, a questo punto clicchiamo su Dvdd Settings. A questo punto dobbiamo fare un’ultima operazione, impostare la lingua italiana predefinita in modo che il disco parta direttamente in lingua italiana, come vediamo qui sotto selezioniamo il file nella finestra a sinistra, con il pulsante destro del ihaliano e selezioniamo Set Default Streams.

DVD Shrink eseguirà un’analisi del filmato, che durerà qualche decina di secondi, poi uscirà una schermata simile a questa.

Con l’opzione ” Logical remapping of enabled streams “: Non è difficile vedere quale sia la traccia del film in genere è Title 1.

  EMULE ADUNANZA 3 2 SCARICARE

manuale italiano dvd shrink

La sua funzione è di eliminare i shrik di protezione del DVD originale quindi di decodificazione e di preparazione alla creazione della nostra copia. Inviato January 11, Se volete impostare lo stesso livello di dbd per tutti gli extra vi basterà selezionare la cartella “Extras” e quindi impostare il livello di compressione alla sezione “Video”.

Selezionate solo i flussi corrispondenti all’italiano. Passiamo ora alla scheda ” Quality settings ” per analizzare le voci qui presenti. Nella dve di destra cliccate su Compression Settings.

Nella seconda fase, c’è un abbassamento del bit rate quindi una perdita di qualità del filmato, ci sono vari software in grado di effettuare la ricodifica di un dvd: Qui potete selezionare quali flussi audio e sottotitoli mantenere in automatico una volta aperto un dvd.

Se clicchiamo sulla voce ” Main movie “, possiamo vedere che questa si compone di tre flussi: Dato che sono tutti shhrink molto semplici ed intuitivi passiamo subito alla scheda ” Output files “. Passiamo ora all’ultima scheda delle preferenze: Al termine della copia il disco verrà espulso dal lettore e pronto per essere visualizzato come qualsiasi film DVD Per provare la copia del DVD ho utilizzato un vecchio lettore DVD italixno non riconosce i dischi DivX come quelli di ultima generazione e l’ho collegato al televisore, ebbene anche con il mio vecchio lettore shirnk copia e stata perfetta come l’originale considerando anche la percentuale di compressione necessaria per farla entrare sul disco.

DVD Shrink V ITA (free)

Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto. Sono previste quattro modalità di compensazione.

manuale italiano dvd shrink

Se vogliamo risparmiare spazio o se a noi interessa solo una lingua possiamo deselezionare le lingue che non ci interessano semplicemente cliccando con il tasto destro sul quadratino di fianco ad esse togliendo la spunta verde. Anche questa voce è meglio d isabilitatarla.

  MIOTONICA SCARICARE

DVD Shrink – Guida alla creazione della copia del vostro film originale –

Dal menu ” Edit ” selezioniamo la voce ” Preferences Questa discussione è chiusa. Ultimi 5 articoli pubblicati Caricamento in corso Nello specifico vengono esaminati i migliori programmi per PC Windows con guide all’uso e consigli utili, i migliori siti e servizi internet, trucchi e configurazione avanzata del computer, ma anche tutorial per smartphone e tablet Apple manuzle e Android e relative app.

Vi faccio notare che sono supportati i software di masterizzazione Nero Burning Rom. Non ci sono Commenti. Esatto se vogliamo perché infatti se il film risulta di dimensioni troppo elevate per essere masterizzato in un normale DVD vergine da itzliano. Anche qui troviamo diverse opzioni, analizziamole. Non è detto che questa voce sia presente in tutti i dvd video. In questa guida in Select backup target 1 come esempio scegliamo di masterizzare direttamente il film a fine decodifica funzione molto utile perché DVD Shrink ci permette di eseguire la masterizzazione direttamente da questa schermata senza andare ad aprire il nostro programma per la masterizzazionein questo caso dopo aver cliccato su OK si shrinj la decodificazione dopodiché dovremo inserire il nostro DVD vergine.

DVD SHRINK MANUALE

A questo punto, per creare una copia di backup di un dvd video, possiamo abbassare il bitrate del video oppure togliere dall’originale gli extra e le lingue che eventualmente non ci interessano, oppure effettuare entrambe le operazioni. DVD Shrink fa la stessa cosa di dvd decrypter?

L’intera collezione di film mafiosi che mia zia ha completato con Panorama!!! Come vedete nelle sezioni audio e subpicture sottotitoli sono indicate più lingue.