SCARICA MLOL

Libri e Audiolibri in Italiano. Buongiorno, avrei una domanda da porre: Quando effettuate un prestito nel Catalogo, questo viene inserito immediatamente nel Cloud. Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra. Si aprirà una schermata in cui potrete aggiungere un commento al testo citato: Compatibilità Richiede iOS Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Nome: mlol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.50 MBytes

Per maggiori informazioni consulta la nostra guida. Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra. Mi dà un errore. Ti ringraziamo mlo l’ottima valutazione e per le considerazioni sulla nostra nuova app. Dieci anni di una biblioteca digitale. Lmol Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento

Stai commentando usando il tuo account Google.

Ti potrebbe piacere Elenco completo. Consigliamo di accedere subito con le vostre credenziali, ma potrete effettuare il login anche in seguito. Nella versione precedente si poteva impostare una mol per il profilo utente, ma nella nuova versione non mloll capito se è possibile. Ti ricordiamo infine che, per ogni difficoltà o richiesta di informazioni, puoi scriverci quando vuoi a info medialibrary. Al momento del primo accesso a MLOL Reader è possibile impostare un catalogo in cui effettuare le ricerche: Con MLOL Reader, infatti, potrete inviare gli ebook “con un click” al vostro dispositivo, tralasciando le procedure richieste da Adobe Digital Editions per il trasferimento su device mobili.

  SCARICA TRAN TRAN SFERA EBBASTA

MLOL – Biblioteche Civiche Torinesi -Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche

Salone del Libro di Torino. Se hai riscontrato dei problemi durante il login sull’app con le tue credenziali, scrivici subito a info medialibrary. Compatibilità Richiede iOS MLOL Reader contiene funzioni social di condivisione delle annotazioni, oltre alle classiche funzioni di dizionario nelle principali linguetraduzione, rimandi a Wikipedia, note, evidenziazione.

Mlol si è rinnovato!

Biblioteca Centrale Nazionale di Roma: prende il via il prestito digitale

Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente esprime il proprio consenso all’uso dei cookies. Migliorata la procedura mlop login. Per maggiori informazioni si rimanda all’ informativa cookies estesa.

Ti suggeriamo dunque di procedere come segue: Scusaci ma non avevamo visto il messaggio sul blog; per ogni problema tecnico ti suggeriamo di scriverci sempre a info medialibrary.

Per regolare carattere, interlinea, luminosità etc.

mlol

Nel frattempo, ti ringraziamo per il parere positivo sulle nuove funzionalità interne di ricerca e download. L’applicazione è infine dotata di un font attivabile con il bottone “bacchetta magica” e studiato per chi ha problemi di dislessia e in genere per chi necessita di strumenti di lettura semplificata, mlil particolare a scuola e nello studio.

  SCARICA GIOCHI C64 MINI

mlol

La Libreria è divisa in due parti: Mi dà un errore. Mi piace Mi piace.

mlol

Si aprirà una schermata in cui potrete aggiungere un commento al testo citato: Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. MLOL offre la più grande aggregazione di ebook commerciali oggi disponibile per le biblioteche circa Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

MLOL Reader. La nostra applicazione di lettura, in una versione completamente nuova | MLOL Blog

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Quando effettuate un prestito nel Catalogo, questo viene inserito immediatamente nel Cloud. Quando aprite un ebook, potete accedere alle impostazioni di lettura semplicemente cliccando sullo schermo: M,ol Reader ti consente di annotare, evidenziare e creare segnalibri per ogni ebook.

Buongiorno, avrei una domanda da porre: Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Inoltre mancano le proprie liste preferiti e da leggere.