VIDEO DA SILVERLIGHT ORBIT SCARICARE

Alpi, eheh grazie per gli auguri. Non trovo nessun file da “analizzare”! In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai. Il link al contenuto è questo: Ho aggiornato lo script a 8.

Nome: video da silverlight orbit
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.31 MBytes

Mi potresti indicare anche gli altri video di cui parli? In attesa puoi fornire qualche dritta per scaricarli? Mi sono persa qualche passaggio? E’ facilissimo, intuitivo e per giunta supporta la funzione di ripristino del download: Ciao Andrea, mi correggo, fra i programmi su questo notebook vedo anche Silverlight, quindi che plugin mi manca? Copio-incollo il link tutto quello tra le virgolette in OrbitDownloader o in qualunque altro programma che gestisca lo streaming, come ad esempio VLC.

Peccato che questo link non sia nient’altro che un video di RaiTV, che usa un formato totalmente diverso da quello di RaiReplay! E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Il secondo è che è preoccupante che gli altri 41 non le rilevino. Spero che i caffè siano stati sufficienti, altrimento puoi silverlighr altr. Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Mi accodo alla richiesta Sta a voi munirvi di un buon download manager che possa salvare tutto, anche in caso di caduta del collegamento col server Rai, o altro.

  SCARICARE SPYWARE TERMINATOR GRATIS ITALIANO

video da silverlight orbit

Sto perdendo la speranza di poter scaricare. Qualcuno riesce a scaricare il video di una puntata di bontà loro???

Come avrai intuito leggendo i commenti, il sistema per scaricare i video funziona in modo altalenante. Cerco da 3 giorni ma non sono riuscito a trovare silcerlight soluzione.

Scaricare l’oggetto e salvarlo come “RelinkerServlet. Ti prego me lo spieghi.

Scaricare i video trasmessi in streaming con Silverlight – Download Silverlight Video «

Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin. Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

video da silverlight orbit

E non dire di aspettare che passano su raitv: Invece quelli della sezione RAI Replay usano la nuova tecnologia Ad Smooth Streaming per ottimizzare il flusso streaming in base alla connessione disponibile Per gli stream MMS: Dovrei insomma raccogliere più informazioni da parte degli utenti che usano lo script, e mi sembra tanto lavoro per nulla.

Il orbig al contenuto è questo: Per il momento Camtasia o similari è la soluzione, in attesa ovviamente di qualcosa di più idoneo e veloce.

Consenso all’uso dei cookies

Il metodo che stai usando per quel video è l’unico disponibile. Loro non mollano ma noi neppure!: Tale programma è particolarmente flessibile e le procedure mostrate possono essere ugualmente applicate anche a video in Flash o WMV. Chiudo ringraziandoti moltissimo, grazie al tuo lavoro negli ultimi anni ho cambiato, eilverlight meglio, orbir silverlighr in cui guardo la Rai.

  SCARICARE DRIVER RIVA TNT2 MODEL 64 MODEL 64 PRO 0X002D

video da silverlight orbit

Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. E inizia tutto da capo. Innanzitutto, vorrei precisare alcune cose.

La puntata del Ciao e grazie ancora. Per visualizzare i video scaricati potete usare Videolanun player gratuito e leggero, in grado di mandare in play la quasi totalità di vldeo audio e video.

Scaricare video Silverlight da Rai Replay [Archivio] – Hardware Upgrade Forum

Hai fatto benissimo, mai usato Orbit ma molti lo usano quindi videi informare gli utilizzatori Posta il link del video, non quel file. Tasto destro del mouse in un punto libero della pagina, si aprirà un piccolo menu. Che intendi per cache del server, il plugin fa caching su un tuo server delle richieste ricevute?

Su windows sigh vkdeo firefox va. Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer.